Il regalo di Natale beauty perfetto per lei

Non fatevi ingannare dalle settimane che ci separano dalle feste: non è mai abbastanza presto per iniziare a pensare al regalo di Natale perfetto per la persona del cuore.
Se quest’anno volete sorprendere una donna davvero speciale, è tempo di iniziare a riflettere su quale regalo di Natale portare sotto l’albero.
Avete bisogno di un consiglio per andare sul sicuro?
Per fare felice una donna straordinaria puntate sulla cura della sua bellezza: ecco qualche idea per trovare il regalo di Natale beauty ideale per lei.

Il regalo di Natale per coccolare la mamma

Il regalo di Natale più speciale è, senza dubbio, quello da consegnare alla donna più importante.
Anche a Natale la mamma è sempre la mamma ed il periodo delle feste è un’occasione unica per dimostrarle affetto e coccolarla un po’.
Come?
Con qualche regalo sfizioso, pensato per esaltare la sua bellezza senza tempo.
Partiamo dalla cura della pelle del suo volto: in una beauty routine che si rispetti, non può mancare una crema viso dalla formulazione specifica per pelli mature.
Come la CREMA ANTI AGE OVER 40 DMAE.
Perché è perfetta per la mamma?
Perché è a base di DMAE, un principio attivo antiossidante, compattante ed antiradicali liberi.
Non solo: questa crema è anche incredibilmente ricca di acido ialuronico, che rassoda, idrata e rigenera i tessuti connettivi.
Efficace, ma delicata: grazie all’olio di riso, al succo di aloe e al burro di karité, la CREMA ANTI AGE OVER 40 DMAE nutre la pelle con dolcezza.
Per un regalo di Natale ancora più ricco e completo, sotto l’albero aggiungete anche un altro piccolo pacchettino: quello contenente la CREMA COLLO DMAE unisex.
Un prodotto della stessa linea della CREMA VISO ANTI AGE OVER 40, pensato per rassodare la pelle del collo e del decolleté: le due zone che, prima delle altre, cedono agli effetti del tempo e ne manifestano in maniera inequivocabile i segni.
Applicando la CREMA COLLO DMAE, specifica per quest’area del corpo dove la pelle è più sottile e delicata, si potrà beneficiare di un immediato effetto tensore e di un’azione illuminante e schiarente, perfetta per ridurre le macchie brune tipiche delle pelli più mature.
Un regalo di Natale ideale per celebrare la bellezza naturale delle mamme!

Il regalo di Natale per la fidanzata sportiva

Non c’è festa che tenga: anche quando tutti gli altri sono ad impigrirsi sul divano o seduti a tavola a brindare, lei è a sudare in palestra – a tirare calci ad un sacco – o è in direzione parco, per farsi una corsetta.
Non salta un allenamento da anni e la forma fisica è la sua grande passione.
Insomma: la vostra fidanzata è una vera maniaca del fitness.
Quale miglior regalo di Natale per lei di un kit di prodotti professionali studiati per il suo benessere fisico?
Se gli sforzi della vostra lei sono mirati a perdere peso e a dire addio ai principali inestetismi delle zone più critiche, regalatele uno dei prodotti STUDIO 54. Si tratta di una linea studiata da FGM04 appositamente per gli amanti del fitness e resa unica da ben 54 principi attivi, tutti riuniti in un’unica formulazione.
Il GEL DONNA STUDIO54, ad esempio, è un vero concentrato di vantaggi: un gel cosmetico che combatte l’adiposità localizzata, riduce l’aspetto a buccia d’arancia della pelle e idrata a fondo, per mantenere l’epidermide elastica e tonica. Il tocco in più? Il GEL DONNA STUDIO54 è altamente stimolante, grazie alla presenza di principi attivi come il ginseng, il guaranà e la creatina.
Se l’aula di kick-boxing o la sala pesi sono gli habitat naturali della vostra lei, sotto l’albero fatele scartare STRONG PUMP unisex: una crema corpo indicata soprattutto per gli sportivi amanti della palestra e degli sport da combattimento.
La sua azione?
Spalmata sui muscoli prima della sessione di workout, questa crema stimola la circolazione e aumenta l’afflusso sanguigno dei tessuti, per ottenere il massimo dall’allenamento e favorire la comparsa di muscoli più definiti e davvero rimodellati.

Il regalo di Natale per la moglie in eterna lotta con la forza di gravità

Se il cedimento dei tessuti è la più grande preoccupazione di vostra moglie, aiutatela a “tirarsi su” con i giusti prodotti.
Sotto l’albero, quest’anno, fatele trovare un regalo di Natale in grado di sollevarle l’umore…e non solo!
Come BRA SYSTEM GEL: un prodotto perfetto per conferire tono alla zona del seno e del decolleté, combattere le smagliature ed aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale setosità e compattezza. Grazie alla sua texture in gel, poi, questo prodotto si assorbe velocemente e dona un immediato effetto tensore, per risultati visibili e soddisfacenti sin dai primi istanti dopo l’applicazione.
E visto che a Natale siamo tutti più buoni, non dimentichiamo di prenderci cura anche del suo lato B con KEEP ME UP: un gel ad effetto “push-up”, studiato specificamente per rassodare i glutei e contrastare il rilassamento cutaneo. La sua formulazione, ricca di amminoacidi e di sostanze in grado di accendere il metabolismo cutaneo, idrata, compatta e rinfresca la cute.
Per non sbagliare, infine, abbinate al tutto anche una confezione di IDRA-TONIC PLUS: una crema corpo efficace, potenziata con collagene idrolizzato, studiata per chi vuole rassodare a fondo la pelle di tutto il corpo.
Perfetta per un utilizzo quotidiano, questa crema corpo tonifica, idrata e lascia la pelle compatta e morbidissima: tutta da accarezzare!
Il regalo di Natale perfetto per la sorella fashion addicted

Appassionata di moda e beauty, in camera sua abbondano shopping bag, specchi a figura intera e pile di magazine fashion.
Se la vostra sorellina è sempre al passo con le ultime tendenze, quest’anno preparatevi a stupirla sotto l’albero, con un regalo di Natale inaspettato che accontenterà la sua voglia di bellezza e benessere.
Per essere bella fuori e dentro, donatele i nuovi leggings FRIDA: un regalo di Natale ideale per le donne che vogliono indossare sulla pelle il piacere di prendersi cura della loro forma fisica in ogni momento e senza scendere a compromessi con lo stile.
I leggings FRIDA, infatti, in apparenza sono collant opachi e coprenti, molto trendy e versatili per impreziosire ogni look.
Sotto la veste di accessorio moda di tendenza, i leggings FRIDA nascondono un’anima tecnologica. Il loro filato ha un DNA innovativo con cristalli minerali bioattivi che, sfruttando il calore del corpo, generano raggi infrarossi e hanno un potente effetto anticellulite.
Ma non è tutto: i leggings FRIDA levigano la pelle, grazie alle microcapsule integrate nel tessuto, e migliorano il microcircolo.
Un’innovazione ideale sia per chi vuole combattere gli inestetismi della cellulite in modo semplice ed immediato, che per chi cerca sollievo e leggerezza per gambe stanche e affaticate.
Ultimo, ma non meno importante: i leggings FRIDA sono un regalo di Natale perfetto anche per la sorella più imbranata con le faccende domestiche. Se si sporcano, basta un tuffo in lavatrice per igienizzarli e mantenere intatte le loro proprietà snellenti e rimodellanti.

Il regalo di Natale per l’amica mondana

Insieme ne avete vissute davvero tante, all’insegna del divertimento e della spensieratezza?
Se la vostra migliore amica è la vera anima di ogni festa, sotto l’albero fatele trovare un regalo di Natale pensato per accompagnarla attraverso le lunghe serate danzanti che la vedono protagonista.
Come LIFTY PARTY DMAE unisex: un cocktail cosmetico professionale ricco di Vitamina C isolata, Vitamina E acetata e collagene idrolizzato.
Un siero che idrata e distende l’epidermide, appositamente studiato per dare tono immediato alla pelle del viso e illuminare l’incarnato. Sin dalla prima applicazione il viso risulta compatto, la pelle è densa ed elastica ed il volto gode di un effetto lifting straordinario.
Un vero elisir di giovinezza, indicato anche come base per il trucco in vista di serate speciali, o per levigare il viso e cancellare i segni della stanchezza dopo le lunghe notti di divertimento sfrenato.
Che le feste abbiano inizio!

Insomma: qualsiasi sia la donna del vostro cuore, FGM04 ha sempre il regalo di Natale beauty perfetto per lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POSSIAMO AIUTARTI? [email protected]
tel.: +39 059.567893
+39 393.4542587