Tessuto EMANA: la rivoluzione dell’abbigliamento cosmetico

Sentirsi belle, significa soprattutto sentirsi in perfetta forma: ecco perché l’abbigliamento cosmetico è un alleato prezioso per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e vivere al meglio ogni giorno.

Indossare capi in grado di perfezionare la silhouette e di portare benefici concreti al fisico è una scelta intelligente e smart per combinare stile e benessere.

Dimenticate i classici collant ad effetto push-up e le scomode pancere fascianti: l’abbigliamento cosmetico negli anni ha vissuto una straordinaria evoluzione, resa ancora più incredibile dall’introduzione di filati innovativi e tecnologici.

Come il tessuto EMANA, la più grande rivoluzione contemporanea in campo di abbigliamento cosmetico.

Una stoffa tecnica, intelligente e attiva, in grado di prendersi cura del corpo e della pelle. Un filato d’eccellenza, a base di poliammide, scelto da FGM04 per realizzare due capi di abbigliamento cosmetico senza precedenti: i leggings FRIDA e il body FRIDA, due indumenti belli da vedere, comodi da indossare ed estremamente efficaci per combattere gli inestetismi cutanei.

Come funzionano? Per chi sono indicati? Quali risultati si possono ottenere?

Approfondiamo insieme tutti i segreti di questi capi di abbigliamento all’avanguardia e scopriamo il filato con cui sono realizzati.

Il tessuto EMANA: quando la tecnologia incontra la moda

Immaginate di indossare sulla pelle un tessuto in grado di ridurre, attimo dopo attimo, gli inestetismi cutanei della cellulite e di combattere le adiposità localizzate.

Immaginate un filato che trasforma il calore del vostro corpo in raggi infrarossi e con questi penetra in profondità negli strati sottocutanei, rompendo gli accumuli di grasso.

Immaginate un tessuto attivo che, grazie a micro granuli integrati, leviga costantemente i pori, sfruttando il movimento del corpo, e stimola il microcircolo regalandovi una pelle più morbida, compatta, elastica e visibilmente più giovane.

Immaginate di sentirvi belle, per tutto il giorno, e di tornare in forma senza sforzi o sacrifici.

Ora aprite gli occhi. Tutto questo è già realtà e ha un nome: tessuto EMANA.

Un filato avanguardistico nel campo della moda, frutto di anni di ricerca nel settore cosmetico, che integra al suo interno speciali cristalli minerali bioattivi.

Un prodotto in grado di prendersi cura della bellezza della pelle e di combattere gli inestetismi della cellulite in modo mirato, agendo proprio sui punti più critici.

Le sue principali caratteristiche? Eccole raccolte.

  • Il tessuto EMANA agisce con raggi infrarossi lontani

I cristalli minerali bioattivi integrati nel filato assorbono il calore del corpo e lo trasformano in raggi infrarossi lontani: potenti onde elettromagnetiche invisibili a occhio nudo che intervengono nella termoregolazione sanguigna cutanea. I raggi infrarossi lontani stimolano le molecole d’acqua contenute nei tessuti del corpo e drenano i liquidi in modo naturale.

  • Il tessuto EMANA ha micro capsule che stimolano la circolazione

Le impercettibili micro capsule perfettamente inserite nel filato del tessuto EMANA levigano la pelle e riattivano in modo efficace il microcircolo. Un effetto prezioso e intenso per accelerare l’eliminazione di scorie e tossine in eccesso, dare nuova energia all’epidermide e stimolare la sintesi di collagene.

  • Il tessuto EMANA è sicuro e piacevole sulla pelle

Perfezionato con numerosi studi e certificato da rigorosi protocolli clinici, il tessuto EMANA è altamente tollerabile dalla pelle, confortevole a contatto con la cute e garantisce sempre massima vestibilità e comfort, in totale sicurezza. La sua azione naturale, che restituisce al corpo il calore rilasciato senza alcuna migrazione chimica, riduce a zero gli effetti collaterali.

  • Il tessuto EMANA è facile da lavare

I leggings FRIDA e il body FRIDA realizzati in tessuto EMANA si lavano in modo semplice: dopo l’utilizzo, si possono inserire in lavatrice e igienizzare con un ciclo a 40°. La fibra del tessuto EMANA rimane inalterata nel tempo e non perde le sue proprietà nemmeno dopo innumerevoli lavaggi, grazie ad una tecnologia perfettamente integrata nel DNA.

  • Il tessuto EMANA funziona!

Ecco la notizia che aspettavamo: il tessuto EMANA funziona e snellisce davvero, riducendo visibilmente la pelle a buccia d’arancia. Accurati test clinici hanno monitorato un campione composto da 90 donne, e hanno riscontrato risultati strabilianti nel 100% dei casi.

Dite addio alla cellulite e ai centimetri di troppo grazie ai leggings FRIDA e il body FRIDA: sentirsi in forma non è mai stato così bello!

Body FRIDA e Leggings FRIDA: la bellezza ha una nuova forma

I nuovi arrivati in casa FGM04 sono i leggings FRIDA e il body FRIDA: due capi di abbigliamento cosmetico innovativi come nessun altro.

All’apparenza sembrano semplicemente calze coprenti e moderne e un body sexy e femminile. Sotto la veste fashion, però, si nasconde una straordinaria potenza modellante, tecnologicamente all’avanguardia.

Sì, perché i leggings FRIDA e il body FRIDA sono realizzati con tessuto EMANA e sono quindi capi di abbigliamento cosmetico costantemente attivi sulla pelle con una funzione levigante, liporiducente e anticellulite.

Ma non solo: grazie alla biostimolazione continua sull’epidermide e sul microcircolo, i leggings FRIDA e il body FRIDA attivano la rigenerazione cutanea e stimolano la sintesi di collagene, ringiovanendo la pelle e lasciandola molto più liscia, morbida e soda.

I leggings FRIDA ti aiutano a snellire la parte bassa del corpo, a rimodellare gambe e glutei e a ridurre sensibilmente i tanto odiati inestetismi della cellulite.

Indossando i leggings FRIDA ogni giorno scoprirai il piacere di una pelle decisamente più tonica ed incredibilmente più elastica. E in più la circonferenza di cosce e glutei sarà straordinariamente ridotta, in poco tempo.

Il body FRIDA, invece, si concentra sulla parte alta del corpo e ti aiuta rimodellare la circonferenza di ventre, fianchi e glutei, migliorando la tonicità dell’epidermide e donando alla pelle una fantastica morbidezza.

Comodo da indossare e senza cuciture, il body FRIDA fascia il corpo alla perfezione, dona massima libertà di movimento e sostiene le curve, valorizzandole.

Come si utilizzano i leggings FRIDA e il body FRIDA

Semplicemente indossandoli come normali capi di abbigliamento e lasciando che il calore del corpo generi i raggi infrarossi lontani, tanto potenti da garantire in breve tempo un visibile effetto snellente.

Nello stesso momento, le micro capsule integrate nel filato massaggiano costantemente la pelle e la levigano a fondo, stimolando la microcircolazione e favorendo l’eliminazione delle scorie cutanee.

Senza dimenticare, poi, che i leggings FRIDA e il body FRIDA sono belli, eleganti e alla moda, sostengono il corpo e ti donano subito un effetto lifting e push-up super sexy!

E ancora, i leggings FRIDA e il body FRIDA sono versatili. Ti garantiscono sempre il massimo comfort ed una vestibilità ottima. Li puoi portare come indumento intimo, senza mostrarli, oppure puoi usarli come veri capi di abbigliamento per fare sport, per un pomeriggio di shopping, o ancora per uscire la sera, slanciando la figura con un tacco 12!

Molte nostre clienti li hanno già provati, testandone l’efficacia e la comodità: c’è chi li indossa per camminare o fare zumba, sostenendo il corpo alla perfezione, e chi li sfoggia al lavoro, per alleggerire le gambe affaticate dalle tante ore in piedi ed avere un look sempre impeccabile.

Qualsiasi sia lo stile o l’occasione d’uso, le nostre consumatrici non hanno dubbi: i leggings FRIDA e il body FRIDA sono formidabili, il tessuto è morbido e piacevole a contatto con la pelle, e la cute, già dopo i primi utilizzi, è morbida e levigata!

Vivi sulla pelle in ogni momento il piacere di sentirti tonica, levigata e libera dagli inestetismi della cellulite: scopri i leggings FRIDA e il body FRIDA ed inizia a dare nuova forma alla bellezza.

Questo elemento è stato inserito in All. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POSSIAMO AIUTARTI? [email protected]
tel.: +39 059.567893
+39 393.4542587